Con rispettivi atti vescovili in data 24 febbraio 2026 sono stati conferiti incarichi  di collaboratore nel servizio pastorale ai diaconi permanenti:

* Luigi Muceni  nelle parrocchie site nell’ambito del Comune di Lugagnano Val d’Arda PC : San Bernardo abate in Diolo; Sant ‘Ilario vescovo in Chiavenna Rocchetta; San Donnino martire in Prato Ottesola.

* Ciro Andolfo presso le Comunità pastorali  1 e 2 del Vicariato Bassa e Media Val Trebbia-Val Luretta,  ed inoltre l’ incarico del servizio pastorale della parrocchia dei Santi Faustino e Giovita in Tuna, Comune di Gazzola PC, ed anche delle parrocchie site nell’ambito del Comune di Gragnano Trebbiense PC:  San Pietro Apostolo in Campremoldo Sopra; San Lorenzo Martire in Campremoldo Sotto; San Giovanni Battista in Casaliggio.

Piacenza, 24 febbraio 2026

Don Mario Poggi 

Cancelliere Vescovile