Con rispettivi atti vescovili in data 22 agosto 2024 sono stati nominati:
Don Roberto Isola, finora parroco della Concattedrale di Bobbio, Parroco della parrocchia dei Santi Fermo e Rustico in Carpaneto Piacentino PC, ed Amministratore parrocchiale delle parrocchie site nell’ambito del medesimo Comune :
* Sant ‘Agnese vergine e martire in Celleri PC.
* San Giovanni Battista in Badagnano PC.
* San Michele Arcangelo in Magnano PC.
* San Lorenzo martire in Ciriano PC.
* Santa Maria Assunta in Travazzano PC.
Ed inoltre delle parrocchie di:
* San Biagio vescovo e martire in Montezago, Comune di Lugagnano Val d”Arda PC.
* San Pietro in Vincoli in Veggiola, Comune di Ponte dell’ Olio PC.
Don Fabio Galeazzi, Vicario parrocchiale delle parrocchie del Preziosissimo Sangue e di San Corrado in Piacenza:
Vice-Cancelliere Vescovile della Curia diocesana;

In seguito alla rinuncia di don Roberto Ponzini, Responsabile presbitero del Servizio diocesano per la pastorale giovanile- vocazionale.
Prof. Francesco Luppi, Responsabile laico del Servizio diocesano per la pastorale giovanile-vocazionale.

Con rispettivi atti vescovili in data 10 settembre 2024 sono stati nominati:
Don Matteo Rebecchi, attuale Vicario parrocchiale di Castel San Giovanni PC, Assistente di Zona dell ‘Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani.
Mons. Celso Dosi, attuale Economo diocesano, Consulente Ecclesiastico F. I. S. M. (Federazione Italiana Scuole Materne) per la Provincia di Piacenza.

Piacenza, 10 settembre 2024
Don Mario Poggi