Mercoledì 1° e giovedì 2 novembre si celebrano in tutta la Chiesa la Solennità di tutti i Santi e la Commemorazione dei defunti.
Mercoledì 1° novembre alle ore 10.30 messa nella chiesa del cimitero per la parrocchia di Santa Maria del Suffragio.
Alle ore 15.00 messa nel Cimitero presieduta dal vescovo mons. Adriano Cevolotto, con i canonici, i parroci urbani e le parrocchie: Cattedrale, San­t’An­na, San Paolo, Santa Brigida e San Giovanni in Canale, Sant’Antonino, Santa Franca, Santa Teresa, San Savino, San Francesco, San Pietro e Santa Maria di Gariverto e San Giuseppe Operaio.
Di seguito le celebrazioni previste nella chiesa di Santa Maria del Suffragio al cimitero di Piacenza:
Sabato 28 ottobre, ore 10, nella chiesa del cimitero messa in suffragio dei maestri del lavoro.
Giovedì 2 novembre, commemorazione dei defunti: ore 9.00 messa parrocchia di San Sisto. Ore 10.30 messa al Famedio Militare in suffragio di tutti i caduti in guerra.
Alle ore 15.00 messa con le parrocchie di Nostra Signora di Lourdes, del Preziosissimo Sangue e di San Corrado.
Domenica 5 novembre, alle ore 9.00, messa pellegrinaggio della parrocchia del Corpus Domini.

In Cattedrale si svolgeranno invece le seguenti celebrazioni:
Mercoledì 1° novembre, Solennità di Ognissanti, ore 11.00 messa episcopale. Le messe sono in orario festivo (ore 9 all’oratorio di San Rocco; ore 11 e ore 18.30 in Cattedrale).
Giovedì 2, Commemorazione dei defunti, messe orario feriale (10.30, 18.30).
Venerdì 3, nella messa delle ore 18.30 si ricordano i Vescovi e i sacerdoti defunti.
Sabato 4, ore 18.30, messa per benefattori defunti.