Il Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile vocazionale propone, per l’estate 2022, un’esperienza di respiro diocesano per i giovani dai diciotto ai trent’anni: il pellegrinaggio a Santiago de Compostela in occasione dell’Anno Santo compostelano.
120 km di cammino a piedi, cinque giornate di cammino nelle terre della Galizia, per arrivare a Santiago de Compostela partendo da Sarria.
Giorni scanditi dal cammino, ricchi di incontri, caratterizzati dal condividere insieme un tratto di strada, pregare, ascoltare, assaporare il valore dell’amicizia, arricchirsi nella fede.
L’inizio del cammino è previsto per venerdì 5 agosto 2022 con il volo di partenza. Il rientro in Italia sarà sabato 13 agosto 2022.
La quota di partecipazione è di euro 280 e comprende i pernottamenti e le cene e i trasporti da e per gli aeroporti. La quota può essere versata anche con bonifico.
Sono esclusi il volo, i pranzi, le colazioni.
Per acquistare il biglietto aereo ad un prezzo più vantaggioso è bene iscriversi al più presto.
Contatta il Servizio di Pastorale Giovanile vocazionale (don Alessandro 339 864 5105 / Dario 333 3267965) per avere le indicazioni sul volo da prenotare e ricevere il modulo di iscrizione.
Le iscrizioni si concluderanno al raggiungimento del numero massimo di partecipanti e comunque entro e non oltre il 30 marzo 2022.
Per ulteriori info
Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile vocazionale
ufficiopastorale@curia.pc.it
www.pagiop.net
0523 308315