Alcune parrocchie della nostra diocesi si stanno preparan­do per accogliere il nuovo parroco, in seguito alle recenti nomine emesse dal vescovo mons. Adria­no Cevolotto. Ricordiamo le messe d’ingresso in pro­gramma nei prossimi me­si. Le celebrazioni saranno presiedute dal Vescovo e alcune dal vicario generale don Giuseppe Basini  

In città

In città, don Roberto Ponzini, nuovo ammini­stratore parrocchiale di San Corrado, farà il suo in­gresso sabato 10 gennaio alle 17.30. Il sacerdote, già vicario parrocchiale alla SS.Trinità, celebra la messa di saluto il 6 gennaio alle 10.30.

 In diocesi

In diocesi, don Giusep­pe Rigolli, saluta la comu­nità di Castell’Arquato il 6 gennaio alle 11 e quella di Vigolo Marchese alle 16. Nuovo parroco di Varsi e delle parrocchie dello stes­so Comune, farà il suo in­gresso domenica 11 gen­naio alle 15.30.

Don Claudio Carbeni è il nuovo parroco di Bob­bio; farà il suo ingresso l’11 gennaio alle 15.30.

Don Fabrizio Bonelli, è il nuovo amministratore parrocchiale di Ziano dove farà il suo ingresso l’11 gennaio alle 10.

Don Jean Laurent Ko­nango è il nuovo parroco di Alseno e Castelnuovo Fogliani; farà il suo ingres­so ad Alseno sabato 17 gennaio 15.30. Saluta l’ex parrocchia di Morfasso l’11 gennaio alle 10.30.

Don Paolino Chiappa­roli è il nuovo parroco di Castell’Arquato e Vigolo Marchese; farà il suo in­gresso a Castell’Arquato domenica 18 gennaio alle ore 15.30.

Don Mimmo Pascariel­lo, nuovo parroco di San Giorgio, farà il suo ingres­so il 18 gennaio alle 15.30 accompagnato dal vicario generale don Giuseppe Basini. Il 10 gennaio alle 18 saluta l’ex parrocchia di Alseno e l’11 gennaio alle 11 quella di Castelnuovo Fogliani.

Don Fausto Arrisi è il nuovo parroco di Corte­maggiore, dove farà il suo ingresso domenica 25 gen­naio alle 15.30. A Poden­zano celebra la messa di saluto domenica 18 alle 10.30.

Don Fabio Galeazzi è il nuovo parroco di Poden­zano dove farà il suo in­gresso il 1° febbraio alle 16.

Don Giancarlo Plessi, nuovo parroco di Agazza­no e di Piozzano farà l’in­gresso ad Agazzano do­menica 8 febbraio (orario da definire).